AZIENDA AGRICOLA SCUDELLARO
Poco distante dalla Villa Garzoni, progettata dal famoso Jacopo Sansovino, e dalla bellissima Villa Renier, nel cuore della verde campagna a sud di Padova, ha sede l’Azienda Agricola Scudellaro.

È un’azienda specializzata che alleva in modo non intensivo varie razze avicole pregiate, scelte per la bontà delle carni che producono. L’attività è nata circa 30 anni fa per rispondere alla crescente domanda da parte di vicini e conoscenti che avevano avuto il privilegio d’assaggiare i volatili che la famiglia Scudellaro allevava per il proprio fabbisogno.

In ampi recinti all'aperto si allevano avicoli di razza pregiata come: polli collo nudo label leggero e kabir, galline razza "gaina", capponi golden e gaina, capponi di faraona, faraone gallor, oca romagnola e oca cigno, germano reale, tacchinella nostrana a piumaggio nero, anitra mulard, oltre olle più comuni razze quali il pollo broiler, pollo r1 pesante, pollo collo nudo pesante, anitra muta francese e italiana, oca pesante, cappone collo nudo, cappone eureka, cappone kabir.